[Gruppo FCM] Traduzione della Ubuntu Packaging Guide

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 6 Dic 2013 09:49:47 GMT

Il giorno 06 dicembre 2013 10:31, Andrea Colangelo <warp10 a debian.org> ha
scritto:

> [non sono iscritto alla ML di -trad, se servono feedback tenetemi in cc]
>
> Ciao gente,
>
> stamattina mi ha pingato dholbach per chiedermi se qualcuno del nostro
> loco team vuole occuparsi della traduzione della Ubuntu Packaging
> Guide su rosetta [1]. Ci sono volontari?
>
> [1] https://translations.launchpad.net/ubuntu-packaging-guide/

in modo non 'assiduo' ma costante potrei dare una mano... come già fatto in
precedenza per la parte Traduzione.. le regole le conosco. :)

--
Paolo Garbin

"Se c'è un difetto, è umano; è sempre così..."
(dal film "Minority Report" di Steven Spielberg)