[Gruppo FCM] Mi Presento

administrator administrator a linux-db.com
Dom 8 Dic 2013 00:26:13 GMT

 Salve a tutti,
mi chiamo Francesco Costa, sono appassionato di elettronica, linux e open source. Leggo con piacere la rivista Full Circle da diverso tempo, seguendo il primo video della serie Contribuiamo condotto da Riccardo Padovani dove ho scoperto che potevo contribuire anche io.
Premetto che nella comunità di Ubuntu-it non ho mai avuto l'occasione di contribuire.

Non conoscendo bene l'inglese nè saper scrivere bene in l'italiano, ho pensato di contribuire come impaginatore. Così ho seguito la guida (http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare)  suggeritami dal premuoso maperi.
Pertanto vi posto il link della mia pagina Wiki  e del mio profilo Launchpad.

Ho molta volontà, voglia di imparare e di contribuire alla diffusione di Ubuntu e dell'Open Source in generale.

Spero di non aver omesso qualche passaggio, vi porgo i miei saluti e rimango in attesa di una vostra risposta.