[Gruppo FCM] Edizione #77 - Ci siamo fermati?

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 20 Dic 2013 17:45:03 GMT

Il giorno mar, 17/12/2013 alle 17.16 +0100, fabrizio nicastro ha
scritto:

> Ciao a tutti,
>
> riesumo questo vecchio, ma ancora attuale, post.
>
> Dopo un periodo leggermente impegnato, ho approfittato di un po' di
> tempo libero per qualche revisione.
>
> Vogliamo finalmente far vedere la luce a questo benedetto numero 77?

Daiiiii che manca poco... non solo al S. Natale, ma anche alla
pubblicazione della BETA #77... ancora qualche revisioe e ci siamo!!

> Forza gente, ci sono rimasti tre articoli da revisionare e uno ancora
> da tradurre (@Alessandro: se non puoi terminare la traduzione dacci un
> colpo che qualche volontario si trova sempre).

<snip>

> Per non dimenticare: FCM Italia rocks!!!

Siempre!!  Forza e coraggio, manca davvero poco al traguardo #77!!!

<snip>

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS