[Gruppo FCM] Impaginazione #77

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 15:24:02 GMT

Ciao,

ho terminato ora l'impaginazione della recensione software (grazie anche
a Paolo Foletto).
Per motivi famigliari ho dovuto recedere dall'altra mia impag prenotata,
che però ho visto subito ri-prenotata dal bravo Francesco Costa (... ci
sta facendo concorrenza, vero Mattia?? :) ).

Manca davvero poco è penso che potremmo farci un bel regalo di Natale,
vedendo pubblicata la #77 per la vigilia di Natale !!  Che ne dite?

Sempre avanti e mai paura, FCM Italia rocks, ever!!
Paoletto

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS