[Gruppo FCM] Impaginazione #77

administrator administrator a linux-db.com
Dom 22 Dic 2013 19:47:09 GMT

Paolo Garbin, se posso dare una mano sono ben contento di farlo. Purtroppo il mio inglese non è buono altrimenti avrei già provveduto a tradurre qualcosa. Ho visto che nella tabella di pubblicazione siamo molto in ritardo, così ho fatto e farò del mio meglio per cercare di recuperare tale ritardo... anche perchè in vista abbiamo la #79, la quale senza file .sla richiederà molto più tempo :(
Spero che in fase di beta vada tutto bene, come sapete già questa è la mia prima esperienza e spero di non aver fatto pasticci. Ho messo il massimo del mio impegno e attenzione, pertanto rimango sempre in attese di indicazioni e consigli :)

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti voi.

Da: ubuntu-it-fcm-bounces a liste.ubuntu-it.org
A: "Lista FCM" ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
Data: Sun, 22 Dec 2013 16:24:02 +0100
Oggetto: [Gruppo FCM] Impaginazione #77

Ciao,

ho terminato ora l'impaginazione della recensione software (grazie anche a Paolo Foletto). >
Per motivi famigliari ho dovuto recedere dall'altra mia impag prenotata, che però ho visto subito ri-prenotata dal bravo Francesco Costa (... ci sta facendo concorrenza, vero Mattia??  ).

Manca davvero poco è penso che potremmo farci un bel regalo di Natale, vedendo pubblicata la #77 per la vigilia di Natale !!  Che ne dite?

Sempre avanti e mai paura, FCM Italia rocks, ever!!>
Paoletto

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS