[Gruppo FCM] Traduzione articolo La mia opinione #77

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 22 Dic 2013 16:27:04 GMT

2013/12/22 Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

>  Dato che ci sono delle scadenze ben fissate, credo sia proprio il caso di
> 'sganciare' il  'quasi bravo' Alessandro (avresti dovuto segnalarci qui in
> ML che non avresti potuto mantenere la scadenza data per rilasciare in
> tempo la traduzione...).  Spero proprio che ci leggiate tutti, in questo
> periodo dell'anno.
>
> Se questa sera Alessandro non si sgancia da se, credo che sarà il caso che
> un coordinatore lo faccia per noi, in modo da sbloccare i lavori e
> permetterci di arrivare al traguardo.  Dato che non coordino piu io la
> [...]

Ovviamente appoggio appieno questa decisione (come ho confermato a Paolo
via IRC).
Soprattutto considerando il caso che questo numero è in ritardo di 2 mesi :S

PS. La pagina delle linee guida (come da nota apposta in cima) deve ancora
essere aggiornata. Spero di farlo prima della fine delle vacanze :)

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB