[Gruppo FCM] Traduzione articolo La mia opinione #77

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 16:10:38 GMT

Aggiornamento:
essendomi consultato con Mattia poco fa nel nostro canale in IRC, e per
quanto stabilito nella nostra pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida:

Nel caso in cui il traduttore non abbia più la possibilità di tradurre
l'articolo prenotato entro i termini delle scadenza, dovrà:

      * comunicare l'impossibilità a continuare la traduzione
        dell'articolo direttamente in mailing list, segnalando il titolo
        dell'articolo che intende abbandonare;
      * nella pagina Edizione, togliere il proprio nome dal campo del
        traduttore, rendendo quindi l'articolo nuovamente disponibile.

avendo la possibilità e il ruolo per farlo, vado ora a cancellare la
prenotazione di Alessandro per quanto riguarda la traduzione
dell'articolo La mia opinione   pagg. 29-30, in quanto il buon
Alessandro non ci ha comunicato per tempo la sua impossibilità a
completare il lavoro.

Auguro a tutti un buon pomeriggio.
Paoletto

Il giorno dom, 22/12/2013 alle 16.30 +0100, Paolo Garbin ha scritto:

> Ciao amici,
>
> pensandoci su un po mi sono chiesto come mai non abbiamo adottato il
> nostro regolamento interno per quanto riguarda l'articolo in oggetto,
> rimasto solo soletto in attesa della traduzione e revisione..
>
> Dato che ci sono delle scadenze ben fissate, credo sia proprio il caso
> di 'sganciare' il  'quasi bravo' Alessandro (avresti dovuto segnalarci
> qui in ML che non avresti potuto mantenere la scadenza data per
> rilasciare in tempo la traduzione...).  Spero proprio che ci leggiate
> tutti, in questo periodo dell'anno.

> [...]

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS