[Gruppo FCM] Presentazione e richiesta di collaborazione

francesca frrranci7 a gmail.com
Lun 30 Dic 2013 21:54:51 GMT

Salve a tutti, prima di tutto buone feste.
Sono Francesca e vivo in provincia di Roma e mi piacerebbe collaborare
con voi.

In questi giorni mi è capitato di vedere il filmato su YouTube sulla
presentazione di questo gruppo, e, visto che leggo sempre con piacere
FCM (sia nella versione inglese che nella versione italiana, che ritengo
veramente ben fatta), ho pensato che fosse una buona occasione per
contribuire anch'io alla comunità di Ubuntu-it.

Ho una buona conoscenza della lingua inglese nella quale sono abbastanza
autonoma ed ho una discreta conoscenza dell'uso di Sigil ed esperienza
nell'impaginazione degli EPUB, perciò mi piacerebbe aiutare nella
realizzazione di questi ultimi, se può essere utile.

Intanto vi posto i link della mia pagina Wiki (piccolo OT, non sono
riuscita ad intestare la pagina con NomeCognome come richiesto, ma solo
con nomecognome -tutto in minuscolo- e non riesco a modificarlo, va bene
uguale?) e del mio profilo Launchpad.
- http://wiki.ubuntu-it.org/francescadeluca
- https://launchpad.net/~francescadeluca

Sperando di non aver commesso errori, vi saluto rinnovando gli auguri  :).

--
Francesca De Luca
Launchpad: https://launchpad.net/~francescadeluca