[Gruppo FCM] Presentazione e richiesta di collaborazione

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 30 Dic 2013 23:59:33 GMT

Il giorno 30 dicembre 2013 22:54, francesca <frrranci7 a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
Piacere tutto mio, Mirko e buone feste anche a te :)

A quanto pare il lavoro del gruppo Contribuiamo da buoni risultati!

Oh, menomale una collaboratrice per l'impaginazione dell'EPUB..
Io sono diciamo il responsabile dell'impaginazione di questo formato e
quando vuoi possiamo far dei test per farti prender mano sul nostro stile e
per correggere nelle prime volte il tutto.
Mi serviva proprio una mano visto che a breve inizio a mettermi sotto per
recuperare tutti gli arretrati :)

> Intanto vi posto i link della mia pagina Wiki (piccolo OT, non sono
> riuscita ad intestare la pagina con NomeCognome come richiesto, ma solo
> con nomecognome -tutto in minuscolo- e non riesco a modificarlo, va bene
> uguale?) e del mio profilo Launchpad.
> - http://wiki.ubuntu-it.org/francescadeluca
> - https://launchpad.net/~francescadeluca
>
> Sperando di non aver commesso errori, vi saluto rinnovando gli auguri  :).

Ti ho aggiunta su G+ così possiamo parlarne a riguardo dell'impaginazione..

--

Mirko Pizii
Membro Ubuntu-it e Ubuntu.com