[Gruppo FCM] Presentazione e richiesta di collaborazione

francesca frrranci7 a gmail.com
Mar 31 Dic 2013 09:36:30 GMT

Grazie per l'accoglienza!

@Mattia
>Creo una pagina io http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescaDeLuca che puoi usare
>nella tabella edizione e la imposto come redirect alla tua, ok?

Fai pure, non c'è problema.

>Ho provveduto ad abilitardi all'edit nelle nostre pagine wiki e ti ho
>creato un account su titanpad (dovrebbe esseri arrivata una email,
>credo, in caso di problemi, dillo)

Email arrivata e nessun problema.

> [...]
>trovo molto più a mio agio se ne parlassimo in chat (dove in generale
>sono a mio agio). Abbiamo un canale irc #ubuntu-it-fcm su freenode
>(raggiungibile via webchat su chat.ubuntu-it.org/#ubuntu-it-fcm se non
>hai un client) (su irc il mio nick è mapreri, sono online 24/7 grazie
>a un BNC, ora che sono in ferie ci son molto spesso, ma lì non
>aspettarti una risposta istantanea (almeno all'inizio della
>discussione), perchè potrei essere afk, ma qualsiasi cosa sia scritta
>la leggo), oppure pingami su hangouts o da qualche altra parte (link

Mi sembra giusto che controlliate come lavoro, vedrò di fare un salto su
irc allora ;).

@Mirko
>Oh, menomale una collaboratrice per l'impaginazione dell'EPUB..
>Io sono diciamo il responsabile dell'impaginazione di questo formato e
>quando vuoi possiamo far dei test per farti prender mano sul nostro stile e
>per correggere nelle prime volte il tutto.
>Mi serviva proprio una mano visto che a breve inizio a mettermi sotto per
>recuperare tutti gli arretrati :)

Ok per i test, ho scaricato gli ultimi numeri usciti ed ho già
cominciato a "studiarmi" un po' il codice :).

>Ti ho aggiunta su G+ così possiamo parlarne a riguardo dell'impaginazione..

Ti ho aggiunto anche io.

ciao
--
Francesca De Luca