[Gruppo FCM] Presentazione e richiesta di collaborazione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 31 Dic 2013 09:53:13 GMT

Buongiorno a tutti e un ben arrivato a Francesca.

Il giorno lun, 30/12/2013 alle 23.50 +0100, Mattia Rizzolo ha scritto:

> Che bello!
> Benvenuta! :D

Si, benvenuta nel nostro gruppo e dato che ho visto che già alcuni di
noi ti stanno spianando la strada sul wiki, ti auguro anche un buon
lavoro.

> [...]
> parte ultimamente stiamo rallentando il ritmo complessivo, quindi
> siamo anche complessivamente indietro con la traduzione (è uscito da
> pochi giorni l'#80 e abbiamo iniziato da non molto il #78, per
> esempio). Scegli tu a cosa vuoi dedicarti.
>
> La pagina delle linee guida deve essere aggiornata con i nuovi metodi
> (nuovi per modo di dire, fra poco compiono un anno i "nuovi metodi")
> che abbiamo adottato. In particolare per le traduzioni usiamo un
> sottodominio di titanpad, fcmitalia.titanpad.com, Scommetto che
> capirai da sola come si usa :) Ogni aricolo ha la sua pagina, il cui

Perfetto, mi sembra che i nostri amici ti abbiano già detto tutto... :)

> [...]
> sono a mio agio). Abbiamo un canale irc #ubuntu-it-fcm su freenode
> (raggiungibile via webchat su chat.ubuntu-it.org/#ubuntu-it-fcm se non
> hai un client) (su irc il mio nick è mapreri, sono online 24/7 grazie
> a un BNC, ora che sono in ferie ci son molto spesso, ma lì non
> aspettarti una risposta istantanea (almeno all'inizio della
> discussione), perchè potrei essere afk, ma qualsiasi cosa sia scritta
> la leggo), oppure pingami su hangouts o da qualche altra parte (link
> nella mia pagina wiki).
>

> Grazie ancora per essere entrata a far parte di questo gruppo! :D

Buon lavoro, a presto rileggerci!

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS