[Gruppo FCM] #69 Revisione di "La mia opinione"

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 5 Feb 2013 16:42:01 GMT

beh... io lo interpreto come una frase inglese non come un nome tutto
intero 'Ubuntu for Phone'
a meno che non si intenda un nome unico e quindi non traducibile io
sarei per renderlo in italiano.
:)