[Gruppo FCM] #69 Revisione di "La mia opinione"

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 5 Feb 2013 17:03:16 GMT

Beh, se si intende il nome del sistema operativo, direi di lasciare
"Ubuntu Phone OS", ma se si intede come perifrasi, quindi Ubuntu for
phones (ma in tal caso mi suona molto strano che phone abbia la
maiuscola), di tradurlo..