[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Candidatura a Coordinatore di Full Circle Magazine Italia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 10 Feb 2013 13:27:54 GMT

la frase che afferma la tua candidatura e, se vuoi, qualcosa su di te
e il tuo programma che vorrai portare avanti per FCM ITalia e il suo
gruppo di lavoro.
Ricordo che le candidature si chiuderanno sabato sera e domenica
provvederemo al Doodle per la votazione