[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Candidatura a Coordinatore di Full Circle Magazine Italia

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 10 Feb 2013 13:55:59 GMT

Io, Mattia (aka "mapreri") mi candido come coordinatore per il gruppo
di traduzione italiano di Full Circle Megazine.

↑↑↑↑↑↑ candidatura ufficiale ↑↑↑↑↑↑

Io sono un ragazzo di 17 anni; collaboro con FCM Italia dal numero 54
(più di un anno, mi sembra).
Mi occupo principalmente dell'impaginazione attraverso scribus (per la
produzione del pdf), e della gestione del wiki (creazione delle
tabelle edizioni e il progresso dell'archivio [0] e l'indice generale
[1] (lol mi sono appena accorto che devo aggiornare quelle pagine
-.-').
Tra i miei progetti futuri per questo gruppo c'è:
1) spingere (certo, mica lo posso imporre :) ) l'uso di gdoc
2) (questo è a lunghissimo termine, diciamo un sogno :P) trovare un
modo per velocizzare la creazione della tabella edizione
certo, son cose che farei comunque, quindi, nel caso diventassi
coordinatore, avrei un ulteriore modo di aiutare questo gruppo a
migliorare costantemente.

Grazie in anticipo a chiunque mi supporterà! :)

[0] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Archivio
[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Archivio/Indice

--
regards,