[Gruppo FCM] R: FCM N.70 - Testi già online.

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 10 Feb 2013 18:15:46 GMT

2013/2/10 Jacopo Zilio <jacopozilio a gmail.com>:

> Non è proprio così... controllando io riesco a vedere tutto anche se non ho
> eseguito l'accesso al wiki...

sì, hai ragione. Marco non era a conoscenza di un problema noto (mah!
pensavo lo sapesse....)
:)
Ce ne occuperemo dopo la nomina dei coordinatori, in quanto è una
modifica lunga e noiosa da fare, e all'aggiunta di un coordinatore
sarebbe da rifare di nuovo..

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo