[Gruppo FCM] R: FCM N.70 - Testi già online.

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 10 Feb 2013 18:34:17 GMT

Il giorno dom, 10/02/2013 alle 19.15 +0100, Mattia Rizzolo ha scritto:

> sì, hai ragione. Marco non era a conoscenza di un problema noto (mah!
> pensavo lo sapesse....)
> :)
> Ce ne occuperemo dopo la nomina dei coordinatori, in quanto è una
> modifica lunga e noiosa da fare, e all'aggiunta di un coordinatore
> sarebbe da rifare di nuovo..

Il problema è conosciuto da me e da Palma Salvatore, che ancora non mi
ha dato risposta circa la modalità da seguire per rendere nuovamente
private le pagine del progetto.
Fino ad ora sono io che mi sono occupato della modifica e aggiornamenti
delle ACL delle pagine del progetto FCM, credevo che si sapesse! Marco
lo sa bene... ;)

Paolo

blog: www.paolettopn.it
OpenPGP key: 1024D/F1339F86
Fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con un client Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04 LTS