[Gruppo FCM] FCM N.70 - Testi già online.

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Lun 11 Feb 2013 10:26:00 GMT

non c'è ne molto bisogno; è semplice basta avere i due file di testo da
controllare e dare da linea di comando

wdiff 65.1.txt 65.2.txt | colordiff

ad es questo è il controllo tra la mia traduzione del 65 e la revisione;
aggiungo colordiff così le differenze mi compaiono oltre che precedute da +
e - anche di colore diverso rosso e blu, ma si possono impostare colori
diversi