[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Spostamento del blog su ubuntu-it.org

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 08:26:50 GMT

Ottimo Mirko,
hai evidenziato degli aspetti che non erano stata assolutamente valutati
(almeno personalmente).

In effetti la sola idea di dover riscrivere l'app da capo, visti i tuoi
sforzi e gli egregi risultati ottenuti, già è condizione sufficiente a
valutare negativamente la migrazione, se poi qualcuno conferma che su
ubuntu-it sarà permesso solo scrivere articoli, mi accodo al tuo pensiero,
ma preferisco esprimere il mio voto dopo aver valutato altre eventuali
opinioni del gruppo.