[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Spostamento del blog su ubuntu-it.org

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 08:32:49 GMT

Il 12 febbraio 2013 09:26, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:
> Ottimo Mirko,
> hai evidenziato degli aspetti che non erano stata assolutamente valutati
> (almeno personalmente).
>
> In effetti la sola idea di dover riscrivere l'app da capo, visti i tuoi
> sforzi e gli egregi risultati ottenuti, già è condizione sufficiente a
> valutare negativamente la migrazione, se poi qualcuno conferma che su
> ubuntu-it sarà permesso solo scrivere articoli, mi accodo al tuo pensiero,
> ma preferisco esprimere il mio voto dopo aver valutato altre eventuali
> opinioni del gruppo.

mi unisco a questo ultimo pensiero, vediamo di ottenere tuttle le info
necessarie a una profonda valutazione.
Anche il mio parere è negativo per ora, ovvero restare dove siamo,
dove possiamo gestire al meglio l'informazione grafica e informatica
della comunicazione editoriale.

Paolo

>>> 20:17:33 <pietro98-albini> per voi una maggiore visibilit�
>>> 20:18:27 <pietro98-albini> inoltre avreste meno oneri di gestione