[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Spostamento del blog su ubuntu-it.org

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 09:13:29 GMT

Il giorno 12 febbraio 2013 09:26, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> fattibilie?

Così su due piedi non ti saprei dire, dovrei ricontrollare un pò le cose..
Credo tu intendi sfruttare l'rss così da essere pubblicato sul planet di
u-it, vero?

Il giorno 12 febbraio 2013 09:26, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha
scritto:

> (almeno personalmente).

> sforzi e gli egregi risultati ottenuti, già è condizione sufficiente a
> valutare
>
> negativamente la migrazione, se poi qualcuno conferma che su ubuntu-it
> sarà permesso solo scrivere articoli, mi accodo al tuo pensiero, ma
>
> preferisco esprimere il mio voto dopo aver valutato altre eventuali
> opinioni del gruppo.

E' stata una faticaccia ma rifarlo non credo sia un problema.. Si porterà
via un pò di tempo ma pazienza :)..

Il giorno 12 febbraio 2013 09:46, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
Ecco qui volevo arrivare.. Se si manteneva la struttura normale era solo
notizie.. Però se si arriva ad un nuovo portale non sarebbe male l'idea
allora..

In parole povere, sarebbe tipo una web app.. Analizza sul momento il codice
html del blog, riprende gli url e se li rimodifica stampandoli sull'android
.
Non è il problema la migrazione ma comunque sarebbe ripartire quasi da zero
per riadattarlo e verificare varie circostanze per vedere se ti va in
errore o si possa causare qualche problema col titolo.

> Vogliamo provarci?

E proviamoci, ma fino a quando non sarà tutto stabile e non darà problemi
neanche con l'app android, non credo voglio avere l'intenzione di
trasferire il tutto :)

Mirko.
---
Mirko Pizii