[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Spostamento del blog su ubuntu-it.org

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 09:29:06 GMT

Aspettate un attimo.
chi ha detto che il blog di FCM è solo notizie di pubblicazione?

Un anno e mezzo fa io stesso chiesi a tutti i collaboratori di
iscriversi al blog e postare notizie, scrivere, comunicare con i
lettori ecc ecc...
Il risultato che, a parte un paio  o forse qualcosa in piu, di
articoli diversi dalle pubblicazioni le ho scritte io e nessun'altro.

Quindi migrare non migliora dal punto di vista degli articoli.
Unico vantaggio è l'uniformità con il resto di Ubuntu-it del quale,
tra l'altro, non siamo una costola diretta ma appartenenti al
'sottoinsieme' esteso del gruppo Trad

Valutiamo tutti insieme e prendiamo una decisione ma, occorre valutare
tutto e non solo l'uniformarsi.
Sono totalmente concorde con Dario quando parla di 'unire le forze'
ma, e su questo mi sto battendo da tantissimo, l'unione delle forze lo
fa l'unione delle menti e, quindi, delle persone.

La cosa che invece noto  che spesso si tenta di dividere invece che unire.
:)
Ciao
Marco