[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Wiki o Google Docs?

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 09:14:58 GMT

Io credo sia perfetto Gdocs per ispirarsi al "cloud"..
Credo che non mi darebbe neanche problemi nell'automatizzare l'epub comunque

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com
https://launchpad.net/~hallino1