[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Wiki o Google Docs?

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 09:41:14 GMT

a me questa 'sfida' piace particolarmente.
Anche se Bianca aveva sollevato alcuni dubbi sul Cloud di Google e su
come gestisce tutto, rimango dell'idea che il servizio offerto, anche
se CLOSE, permette una più rapida, veloce, meglio gestibile
condivisione dei documenti.

In realtà il gruppo ha da sempre usato dropbox che, come veniva fatto
notare in precedenza, è assolutamente tra i top dei sistemi CLOSED.

Altra cosa interessante è che avere un account google è possibile
sfruttarlo anche per organizzarsi tra due o più persone (pensavo per
esempio agli articoli prodotti a 'più mani'

:)
Ciao
Marco