[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Spostamento del blog su ubuntu-it.org

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 09:25:08 GMT

Mirko,
per i test puoi contare su tutti noi (o almeno su chi di noi possiede un
telefono android) ;-)
E se ti serve una mano, non esitare a chiedere (si può sempre imparare)!
La 'sfida' proposta da Dario è intrigante e rappresenta bene lo spirito del
gruppo.
Credo che un periodo di prova con entrambi i blog sia comunque possibile. O
sbaglio?