[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Spostamento del blog su ubuntu-it.org

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 09:34:40 GMT

Ma più che per l'android il test riguarda il codice.. Verificare che quello
che otterrai sia giusto :D
Ripeto, non è un problema :)

Ragazzi dai, +1 :)

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com
https://launchpad.net/~hallino1
http://wiki.ubuntu-it.org/MirkoPizii

Il giorno 12 febbraio 2013 10:25, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha
scritto:

> Mirko,
> per i test puoi contare su tutti noi (o almeno su chi di noi possiede un
> telefono android) ;-)
> E se ti serve una mano, non esitare a chiedere (si può sempre imparare)!
> La 'sfida' proposta da Dario è intrigante e rappresenta bene lo spirito
> del gruppo.
> Credo che un periodo di prova con entrambi i blog sia comunque possibile.
> O sbaglio?
>

> Il giorno 12 febbraio 2013 10:18, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Hai interpretato bene mapreri..

>>> contenuto)
>>> 3) da lì, raggiunge la prima riga con un "h2" (che definisce un titolo)
>>> 4) questo titolo è di tipo "<h2>Full Circle Magazine Edizione n.67</h2>"