[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Wiki o Google Docs?

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 14:06:16 GMT

2013/2/12 Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com>:
> Dario nei sai sempre una più di tutti! :D

non per scherzo, eh!

se fossere feature poco importanti sarei d'accordo, se fosse solo per
stile e fighetteria.
Il software libero è importante, concordo anche sul circolo vizioso,
ma, come ho già detto, non m'incaponisco nel volere a tutti i costi
usare software libero/opensource.

non è possibile, è scomodissimo, penso che te ne renda conto anche te.
imho è già tanto ora

ecco, questo invece mi piace!
conosco etherpad, lo usa anche ubuntu su etherpad.ubuntu.com, ma per
usare è necessario far parte del gruppo ~ubuntu-etherpad, al quale io
ho accesso attraverso ~bugsquad e ~locoteams, e non si può pretendere
che qualcuno abbia acesso a dei gruppi che a loro volta diano accesso
al pad.
Non pensavo che ci fossere implementazioni fatte così bene di etherpad.

Gli aspetti negativi di questo utilizzo consistono nel fatto che
ognuno deve avere un account su un particolare subdomain lì..
Se volete provarlo senza fare account vari, provate qui (tanto è un
account di test, non mi interessa):
domain: https://mapreri.titanpad.com
email: mapreri.test a gmail.com
password: pswpsw

Dal pannello amministrativo è possibile creare account per tutti, ma
dopo la password è da gestire da parte del singolo.

Concludendo, appoggio anche questa opportunità, comunque più pratica
del wiki. Ora cerco i benefici esclusivi di entrambe le piattaforme, e
li confronto.

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo