[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Wiki o Google Docs?

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 13:39:41 GMT

2013/2/12 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:
> Ho anch'io delle perplessità su Google Docs, perché credo che si debba
> dare l'esempio per primi, quindi cercare di usare sistemi liberi,
> anche a costo di sacrificare qualche "fighetteria". Usando però
> software libero se ne estende e diffonde l'utilizzo e si innesca un
> circolo virtuoso che poi si allarga anche agli utenti casuali. Questo
> è come è nato il sotware libero, e come è cresciuto finora.
Concordo.
Secondo me i vantaggi di googledoc non sono tali da giustificarne
l'utilizzo, sopratutto perche' non e' un sistema libero.

Per me va bene continuare con il wiki.
Se andare in cloud e' cosi' imoprtante, almeno dare una possibiilta' a titanpad.