[Gruppo FCM] Ubuntu for phone e FCM-it

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mar 12 Feb 2013 16:40:41 GMT

Come sapete, molto probabilmente questo Giovedì 14.02.13 verrà
rilasciata la prima immagine di Ubuntu Phone OS, come anche UDK (Ubuntu
Developer Kit). Purtroppo all'inizio il SO gira solo sul Samsung Galaxy
Nexus (non quello LG appena uscito). Siccome (casualmente) io ne ho uno
e visto il probabile cambio portale, avevo l'idea di sviluppare
(sull'impronta di quello di Android, per la grafica) l'applicazione di
FCM-it che è stato creato tempo fa. Già mi sono visto un paio di
cosette, e prima di iniziare volevo sentire un vostro parere.

Voi cosa ne pensate? Ovviamente lo sviluppa di questa app è sempre uno
scopo secondario, prima di tutto la buona traduzione del magazine.