[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Wiki o Google Docs?

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 13 Feb 2013 21:08:50 GMT

Una sola cosa. Mi è sembrato di capire che il documento non può essere
condiviso con una determinata cerchia di persone. Ho provato usando
l'account creato per il gruppo, però non ha le cosiddette mezze misure, o
si rende pubblico il documento al mondo intero oppure ogni membro del
gruppo deve usare lo stesso account (non ho però potuto testare se dà la
possibilità di accedere simultaneamente da più postazioni con lo stesso
account).