[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Wiki o Google Docs?

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 13 Feb 2013 22:23:54 GMT

2013/2/13 fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com>

> Una sola cosa. Mi è sembrato di capire che il documento non può essere
> condiviso con una determinata cerchia di persone. Ho provato usando
> l'account creato per il gruppo, però non ha le cosiddette mezze misure, o
> si rende pubblico il documento al mondo intero oppure ogni membro del
> gruppo deve usare lo stesso account (non ho però potuto testare se dà la
> possibilità di accedere simultaneamente da più postazioni con lo stesso
> account).

semplicemente ognuno deve farsi un account in fcmitalia.titanpad.com (o,
meglio, l'amministratore dovrà creare un account per ognuno, e poi ogni
persona avrà un suo account). In questo modo le persone che hanno un
account potranno accedere ai documenti e modificarne ogni loro parte (a
meno di proteggere un file con password), senza rendere pubblici i file.

Io l'ho guardato l'altro giorno insieme a Marco, e mi piace, unisce
usabilità e open source (grazie Dario!! :D )

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U