[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Elezione del nuovo Coordinatore di Full circle Magazine Italia

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Dom 24 Feb 2013 10:11:26 GMT

Ovviamente non mi ritengo sconfitto anzi, se ha vinto Mattia è perché se lo
meritava :)

Grazie a chi mi ha votato, grazie a Mattia, grazie a Marco e grazie a tutti
voi, gruppo FCM: il più bel gruppo mai visto fin'ora.. :)

Congratulazioni Mattia, ora forza, al lavoro :D

Mirko.