[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Elezione del nuovo Coordinatore di Full circle Magazine Italia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 24 Feb 2013 10:16:53 GMT

Il 24 febbraio 2013 11:11, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha scritto:
> Ovviamente non mi ritengo sconfitto anzi, se ha vinto Mattia è perché se lo
> meritava :)
>
> Grazie a chi mi ha votato, grazie a Mattia, grazie a Marco e grazie a tutti
> voi, gruppo FCM: il più bel gruppo mai visto fin'ora.. :)
>
> Congratulazioni Mattia, ora forza, al lavoro :D
>
> Mirko.

Scusate ma voglio sottolineare il nostro amato Mirko Pizii e il suo pensiero.
:)
Leggete attentamente, e riconoscerete lo spirito che aleggia in questo
meraviglioso gruppo.
Non esiste competizione tra noi, non esiste vincitore e vinto, non
esiste invidia o astio.
:)
Esiste solamente la collaborazione e la voglia di rimanere insieme in
questo meraviglioso progetto, ognuno per le proprie competenze e
'skill', aiutando sempre più a migliorare ciò che noi tutti facciamo
con piacere!

GRAZIE MIRKO!
:)

Ciao