[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Elezione del nuovo Coordinatore di Full circle Magazine Italia

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Dom 24 Feb 2013 10:24:56 GMT

Nessuna competizione, siamo tutti uguali qui :)

Comunque Marco ti ringrazio... Mi hai descritto completamente e ovviamente
sei stato in grado di farmi arrossire ahuahauaha :)

Keep up the work guys
Mirko.