[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Elezione del nuovo Coordinatore di Full circle Magazine Italia

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 24 Feb 2013 11:31:11 GMT

Prima di tutto vi dico Grazie!
Grazie per il vostro supporto, che non è mai mancato!
Grazie, soprattutto, per essere parte di questo fantastico gruppo,
altrimenti ora mi ritroverei a coordinare un gruppo vuoto!
Grazie, a Mirko, che si è messo in gioco, cosa ormai sempre più rara
da quel che vedo, e so che continuerà a farlo!
Grazie a Marco, che mi ha sostenuto lungo tutto il mio percorso da
quando sono entrato in questo gruppo!
Grazie ancora a tutti voi, soprattutto a chi a votato Mirko,
sottolineando come non tutti possono essere perfetti, e facendo in
modo che entrambi capiscano cosa devono ancora migliorare di se
stessi.

Ed ora, vedo di impegnarmi ancora di più con questo gruppo, che mi ha
dato tanto, anche se non sembra, e di restituire la fiducia che mi
avete dato! :)

:)

--
regards,