[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Elezione del nuovo Coordinatore di Full circle Magazine Italia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 24 Feb 2013 11:36:54 GMT

Il 24 febbraio 2013 12:31, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:
> Prima di tutto vi dico Grazie!
> Grazie per il vostro supporto, che non è mai mancato!
> Grazie, soprattutto, per essere parte di questo fantastico gruppo,
> altrimenti ora mi ritroverei a coordinare un gruppo vuoto!
> Grazie, a Mirko, che si è messo in gioco, cosa ormai sempre più rara
> da quel che vedo, e so che continuerà a farlo!
> Grazie a Marco, che mi ha sostenuto lungo tutto il mio percorso da
> quando sono entrato in questo gruppo!
> Grazie ancora a tutti voi, soprattutto a chi a votato Mirko,
> sottolineando come non tutti possono essere perfetti, e facendo in
> [...]

Fantastico!
Lo spirito che si respira in questo gruppo, supera di gran lunga le
tesi e le teorie che si possono leggere in riferimento ai gruppi di
lavoro condivisi!
Grazie a te, Mattia, per la bellissima Mail e per aver sottolineato che qui...
Nessuno è migliore di un altro ma tutti siamo uguali e diretti nella
stessa direzione!
Migliorare sempre più il nostro gruppo e fare in modo che il nostro
lavoro continui ad essere sempre più interessante, divertente, pieno
di energia.

Ciao
Marco