[Gruppo FCM] Traduzione FCM N.70

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Lun 25 Feb 2013 06:50:03 GMT

la traduzione del mio articolo è stata completata :)
Segnalo delle differenze tra il testo del PDF inglese e quello che era
stato
messo online in precedenza.
Ho lasciato non tradotti tutti nomi dei campi che fanno riferimento al
codice.

Stranamente dato lo spazio disponibile non è presente la bio dell'autore.
E' il casi di mandare un messaggio a Ronnie?
Ciao Paolo