[Gruppo FCM] Tabella #68 pronta

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 09:33:29 GMT

Ecco qui la tabella per chi iniziare a lavorare sul #68!
:D

qualche appunto:

+ Il link alla versione compatta del pdf inglese:
https://dl.dropbox.com/s/bqg009x748hoo34/issue68_en.pdf?dl=1 (ormai ne
ho fatta un'abitudine :P)

+ Ho inserito le scadenze che erano segnate sul calendario  FCM-it
(https://www.google.com/calendar/embed?src=7kh1gji9ovq7bjgla73vg2c0eg%40group.calendar.google.com&ctz=Europe/Rome),
ma è improbabile che domani finiamo le traduzioni :P se dite, faccio
slittare tutto di qualche giorno

+ Nella tabella delle scadenze ho messo anche la data di pubblicazione
del 69 in inglese, giusto per farci sentire il fiato sul collo di
ronnie :P Ditemi che ne pensate...

+ Nell'articolo Linux Lab (pg 33) ritengo che ci sia un errore nel
titolo (Photonix al posto di Phoronix). Confermate?
+ Sempre in questo articolo, ho dubbi su come rendere bene il titolo.
Io ho fatto "Basi della Phoronix test suit", ma il traduttore,
perfavore faccia particolare attenzione al titolo e nel caso correga,
se ha un'idea migliore :)

+ c'è un articolo di 5 pagine pagine scritto fitto fitto. Se volete
dividerverlo :)   (speciale D&R dedicato alla programmazione)

+ Ora non ho tempo di svuotare le pagine del gruppo A. Se qualcuno
vuole farlo è il benvenuto, altrimenti me ne occupo più tardi :)

Buon Lavoro, fantastico gruppoo!!

:D
--
regards,