[Gruppo FCM] chiusura numero 67

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 6 Gen 2013 12:36:38 GMT

Siete fantastici!
:)
E lo dico con l'orgoglio di uno che fa parte di questo gruppo!
E' normale ci possano essere piccoli disguidi, piccole discussioni,
alcuni fraintendimenti è naturale, umano, socialmente ovvio.

Non è, invece, assolutamente ovvio vedere un gruppo di volontari che,
nonostante a volte emergano queste problematiche, subito mitigano i
dissidi, appianano le divergenze e smussano gli spigoli che hanno
creato il problema.

Per questo e per altri fatti accaduti in passato questo gruppo risuona
all'unisono SEMPRE pronto alla collaborazione e sempre pronto a nuove
sfide.

Grazie, Roald, della tua serena e precisa spiegazione; sono
dell'opinione che nessuno qua (sottolineo NESSUNO) abbia MAI voluto
affibbiare colpe o puntare il dito contro qualcuno.
:)
Leggere questo thread, IMHO, rende perfettamente l'idea della qualità,
della bontà, della serietà di un piccolo (ma incredibile) gruppo di
volontari che cercano di impegnarsi per portare avanti un progetto
comune.

Se consideriamo che (a parte qualche caso) neanche c'è una conoscenza
diretta tra le persone del gruppo e che tutto viene gestito e
regolamentato tramite mailing list, beh che dire, COMPLIMENTI! :)

Questo dimostra ancora di più la maturità del gruppo di lavoro e la
bontà dei suoi componenti!
:)
Grazie ragazzi, grazie a tutti indistintamente, perché quel poco di
apporto che posso dare io al Gruppo FCM Italia è irrisorio se
paragonato alla crescita personale che ricevo grazie ai vostri
contributi.

Grazie ancora e ricordate che... FCM Italia ROCKS.... EVER!
(Non è una frase buttata così!)
:)
Ciao
Marco