[Gruppo FCM] chiusura numero 67

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 20:17:46 GMT

On 01/05/2013 08:09 PM, Dario Cavedon wrote:
> [snip]

Non importa, non è successo niente.
A me fabrizio un paio di volte mi ha impaginato degli articoli senza
dirmi niente perché non rispondevo. :)
È normale, i ritardi si accumulano, non dipendono sempre dall'ultimo
passaggio di una catena, ma hai mai sentito qualcuno dire che la
corriera è in ritardo perché è partita tardi? Dubito, si dice sempre
perché c'è traffico. Il principio è lo stesso; è un difetto comune :)

> Roald, siamo tutti volontari e facciamo quel che possiamo nel tempo
> che abbiamo. Ritardi e incomprensioni possono capitare, e capiteranno
> ancora, ma l'importante è andare avanti. Da parte mia credo che mi
> sentirai mai rimproverarti (e rimproverare nessuno) per incidenti
> simili. Sono sicuro che anche il resto del Gruppo è d'accordo. :-)

Beh, in effetti non ho mai sentito Dario rimproverare qualcuno :)
Di sicuro personalmente non ti ho additato come ritardatario. Anche a me
in passato per cause particolari sono sparito per una settimana, fortuna
ha voluto non avessi alcuna scadenza.

> Chiediamo qui il numero e anche la questione! Un altro numero ci attende!!! :-)

+1
Ricordiamoci però che c'è il controllo della beta da fare ;)

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U