[Gruppo FCM] chiusura numero 67

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 19:09:40 GMT

Il 05 gennaio 2013 19:45, Roald <roald21 a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti,
> essendo io il revisore in ritardo mi permetto di fare le seguenti
> osservazioni.
[snip]

Roald, siamo tutti volontari e facciamo quel che possiamo nel tempo
che abbiamo. Ritardi e incomprensioni possono capitare, e capiteranno
ancora, ma l'importante è andare avanti. Da parte mia credo che mi
sentirai mai rimproverarti (e rimproverare nessuno) per incidenti
simili. Sono sicuro che anche il resto del Gruppo è d'accordo. :-)

Chiediamo qui il numero e anche la questione! Un altro numero ci attende!!! :-)

Dario