[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #67 Beta1

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 9 Gen 2013 17:25:11 GMT

Correzioni apportate.

In merito alla parola "componente", è un sostantivo che può essere sia
maschile che femminile (dipende dal contesto), ma nello specifico caso non
so onestamente come catalogarlo (per me fila in entrambi i casi).

In merito ai font, la scelta di usare ubuntu credo sia stata dettata da
ovvi motivi. Credo comunque che, data la lunghezza di certi articoli
tradotti nella nostra lingua, la necessità di ridurre gli spazi per farli
rientrare nello spazio a disposizione porti inevitabilmente 'difetti' di
leggibilità. Ogni tanto ci può stare....

Ciao