[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #67 Beta1

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mer 9 Gen 2013 13:58:35 GMT

ecco un po' di correzioni che secondo me andrebbero fatte all'articolo
Ubuntu News (Pag. 4-5)

PAGINA 3:

colonna 1: L'articolo 'Ubuntu Core sul Nexus7' è tutto in corsivo, cosa
che non dovrebbe essere.

colonna 4: ci ha portato --> ci ha riportato [IMHO]

PAGINA 4:

colonna 1: il giochi --> i giochi

colonna 2: vorrei chiedere se la parola 'componenti' è maschile o
femminile?? Quindi si dice/mette 'i componenti', o 'le componenti'??

colonna 3: L'articolo 'New Contributor Feedback -- 12.10' è tutto in
corsivo cosa che non dovrebbe essere.

Personale opinione sul font degli articoli: Secondo me la font che viene
usata, non è molto leggibile; ad esempio quando le lettere 'c' e 'l'
come 'cloud', sembrano essere un'unica lettera, ovvero la 'd'. Penso che
un po' sia il problema di tutti i caratteri, ma qui lo percepisco di
più. Non si potrebbe decidere di usarne un altro?