[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] FCM #68 Traduzioni e revisioni.

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 12:52:29 GMT

Complimenti a tutti per la chiusura del numero precedente.
:)
Anche se con un piccolo ritardo, abbiamo pubblicato il numero 67.

Ora, ragazzi, ci attende il nuovo numero di FCM il 68.
Le date che erano state programmate prevedevano le traduzioni entro la
settimana scorsaciamo  e per oggi il termine delle revisioni.
:)
Ragazzi, solo due righe per ricordarvi che se allunghiamo i tempi
rischiamo di tornare alla situazione di un anno fa in cui avevamo un
gap enorme con FCM internazionale e i nostri lettori italiani
leggevano notizie che ormai erano a dir poco desuete.

Occorre un deciso 'colpo di reni' (come solo il gruppo FCM Italia sa
fare) per tornare in linea con quanto da noi stessi programmato.

Per quanto mi riguarda ho postato le mie revisioni e sto provvedendo a
dare una mano in fase di traduzioni.
Cerchiamo tutti insieme di velocizzare il lavoro.
Rimango dell'idea che se ci organizziamo nel mantenere e rispettare le
date che ci prefiggiamo riusciamo ad tenerci liberi per tutta la fine
del mese fino alla pubblicazione del nuovo numero di FCM Inglese.

In pratica... invece di rilassarci prima di iniziare il nuovo numero,
possiamo concederci delle pause consone subito dopo aver postato il
nostro contributo e permettere così a tutti gli altri di lavorare con
serenità senza doversi 'arrabattare' lavorando con poco tempo a
disposizione.
:)
So per certo che questo gruppo ha una forza incredibile; non sta a me
evidenziarlo ma i fatti ne concretizzano il concetto.
Non possiamo però demordere o allentare l'attenzione e la presa perché
i numeri incalzano e noi vogliamo fornire una lettura sempre
aggiornata ai nostri innumerevoli lettori!
:)
Grazie ancora a tutti; Grazie Gruppo FCM Italia.
Forza!

Ciao
Marco