[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] FCM #68 Traduzioni e revisioni.

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 20:18:25 GMT

Pronto???
C'è NESSUNOO??
:)
Scherzo ragazzi.
Era solo per vedere se 'qualcuno' è in ascolto e magari risponde!
:)
Comunque ho già provveduto alla revisione di due articoli e alla
traduzione di altri due (ovviamente le mie traduzioni le dovrà
revisionare qualcun'altro

:)
Ciao
Marco