[Gruppo FCM] Il gruppo FCM italiano sbarca sui social network

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 15:25:55 GMT

Il 13 gennaio 2013 16:10, Antonio Allegretti
<antonio.allegretti a gmail.com> ha scritto:
> Io concordo con Dario sul fatto di appoggiarsi alla comunità di ubuntu-it,
> in quanto si potrebbero decentrare tutti gli sforzi e gli obbiettivi della
> comunità ubuntera :)

Sì, questo è quello che voglio dire. Una community già esiste, ed è
bella numerosa (+1100 persone!). Rimango scettico sul fatto di
riuscire a raggiungere/coinvolgere persone diverse da quelle già
presenti sulle community ubuntu-it/kubuntu-it.

Dario