[Gruppo FCM] Il gruppo FCM italiano sbarca sui social network

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 15:53:56 GMT

On 01/13/2013 04:25 PM, Dario Cavedon wrote:

> Sì, questo è quello che voglio dire. Una community già esiste, ed è
> bella numerosa (+1100 persone!). Rimango scettico sul fatto di
> riuscire a raggiungere/coinvolgere persone diverse da quelle già
> presenti sulle community ubuntu-it/kubuntu-it.

Ovviamente ci metto 0 secondi a postare sulle comunity (K)Ubuntu-it.
Le comunity di g+ hanno anche lo scopo [0] di discutere gli argomenti di
una pagina, oltre che di comunicare e raccogliere feedback e proposte
per i gestori di quella pagina. Però, come ha scritto Dario, è
improbabile che si raggiungano persone al di fuori di ubuntu. Quindi può
essere superflua una comunity separate da fcm. Può avere senso per
quello internazionale [1], ma per la nostra, forse no.

È per questo che servono le comunità e le ML, per discutere! Non posso
mica avere tutte idee positive, io :P

[0] (seconda faq)
http://support.google.com/plus/bin/answer.py?hl=en&answer=2905678&topic=2888488&ctx=topic
[1] https://plus.google.com/communities/109400087233820032980