[Gruppo FCM] Il gruppo FCM italiano sbarca sui social network

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 16:04:39 GMT

Mi ha anticipato Mattia!
:)
Concordo con il suo punto di vista!

Copiare un post passato dalla community FCM Italia a quella di Ubuntu
It e Kubuntu ci vuole un secondo...
Ma così si potrebbero raggiungere anche quelli non iscritti nei gruppi
Ubuntu/kubuntu
:D