[Gruppo FCM] Cambio modalità impaginazione epub

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 20:48:03 GMT

Grazie Mirko per le precisazioni.
Mi unisco al coro dei +1 alla rimozione delle immagini.

Fabrizio

Il giorno domenica 13 gennaio 2013, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha
scritto:
> [...]
dell'epub, di FCM magazine, i risiede anche nelle immagini e nella
formattazione (Mirko correggimi se sbaglio, ma credo che il cambiamento di
cui parli includerà anche quest'ultimo aspetto).

> Certo magari il fascino di un epub può risiedere in queste cose ma ti
dico che molti lettori usano dispositivi dove hanno, purtroppo,
disponibilità solo testo (e sono tanti anche con kindle e dispositivi
vecchi di altre marche) e una sola immagine potrebbe mandarlo in panico.
> Comunque sia, io ero a riguardo di SOLO rimozione immagine (mi sembra che
abbia specificato solo questo :P), la formattazione rimane così com'era :D

epub (io mi candido visto che i requisiti sono buona conoscenza dell'HTML e
dei CSS). Se poi risultano tutti renitenti, allora via alle immagini e alla
formattazione.

> L'appello si può rifare ma comunque credo sia del tutto inutile visto che
di css non c'è ne bisogna di competenza (una volta fatta la base, si usa
sempre quella tranne quando c'è da modificare cose particolari a volte)..

mai creato file epub di dimensioni esagerate).

> Più che connessione, riguarda per chi ha comunque un traffico limitato di
download (tipo me che con la vodafone ho solamente 500mb al mese)

--
Fabrizio NICASTRO