[Gruppo FCM] Cambio modalità impaginazione epub

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 09:41:51 GMT

Ciao a tutti,
io mi ero offerta per partecipare alla impaginazione ma purtroppo in un
periodo un cui avevo più spazi;
al momento mi trovo in difficoltà quindi momentanemente ritiro l'offerta
sperando in tempi migliori;
quanto alle immagini non so se ci sarebbe compatibilità con tutti i lettori
di epub ma
che ne dite di studiare se possano essere inserite in svg? (progetto a
medio lungo termine comunque)
non ci fate caso io adoro il formato vettoriale, lo metterei anche nel
caffè...
so anche che stanno studiando l'implementazione di un formato video
vettoriale (sarebbe galattico!!!)

saluti